Occupazione tecnica di campo
Desideriamo lavorare con persone che ci aiutino a creare soluzioni innovative per fare avanzare il nostro settore. L'obiettivo è automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
In poche parole
In qualità di tecnico del servizio di campo, padroneggi le competenze di assistenza al cliente, gestisci in modo indipendente il supporto al cliente sulle varie apparecchiature, risolvi problemi e riparazioni, guida installazioni e avviamenti, offri supporto tecnico di primo livello, istruisci i clienti sulle nostre applicazioni e favorisci relazioni positive.
Questo dipartimento
È un partner fidato dei nostri clienti in tutto il mondo. Mettiamo i nostri clienti al primo posto, aspiriamo a comprendere veramente le loro priorità e quindi applichiamo soluzioni all'avanguardia per soddisfare queste esigenze.
Che cosa farai
* Dimostrerai una forte conoscenza delle competenze di assistenza al cliente;
* Esegui assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti;
* Risolverai i problemi e riparazioni con assistenza minima;
* Completerai lo spostamento delle macchine in autonomia;
* Condurrà l'avviamento delle installazioni e la messa in servizio delle apparecchiature;
* Fornirà supporto tecnico sul campo di primo livello;
* Istruirai il cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure delle macchine, sul funzionamento e sulla sicurezza;
* Dimostrerai capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
* Costruirai relazioni positive con i clienti.
La tua formazione ed esperienza
* Hai un background di studi meccanico/elettrico;
* Hai esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
* Sarai disposto a lavorare straordinariamente e nei fine settimana se necessario;
* Sarai pronto ad affrontare il 90% dei viaggi;
* Parlerai chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
* Sarai in grado di prendere decisioni efficaci e costruire programmi efficaci per aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;
* Sarai in grado di adattarti al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;
* Avrai dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra.
Cosa c'è in tutto questo per te
* Interessanti progetti nazionali e internazionali;
* Ampia gamma di responsabilità, opportunità di sviluppo e impatto sulle attività quotidiane;
* Ambiente trasparente, dinamico e agile;
* Atmosfera di lavoro fantastica;
* Possibilità di Smart Working, garantendoti flessibilità nell'organizzazione del lavoro;
* Fondo sanitario integrativo.