Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della consulenza aziendale seleziona una risorsa da inserire in area reception con compiti di accoglienza e gestione delle attività operative di front office.
Mansioni previste:
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede;
Gestione delle spedizioni e dei ritiri di posta o pacchi;
Controllo degli accessi e registrazione delle presenze;
Presa appuntamenti e gestione delle chiamate in entrata.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al contatto con l’utenza;
Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time (dal lunedì al venerdì);
Buoni pasto giornalieri;
Affiancamento iniziale e possibilità di stabilizzazione.