**Occupazione:** Talent Acquisition Specialist
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La persona, inserita a diretto riporto del Team Manager di Selezione, supporta l'azienda nell'attività di ricerca e selezione del personale e di Employer Branding.
Le responsabilità dell'incarico sono le seguenti:
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* Attività di ricerca e selezione del personale: job posting, screening cv, intervista telefonica e colloqui. La persona gestirà in autonomia – dopo un adeguato periodo di formazione - tutto l'iter di selezione compresa l'offerta di assunzione.
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* Collaborazione con i manager delle diverse funzioni aziendali durante tutto il processo di selezione: dalla raccolta dei fabbisogni e stesura della descrizione del lavoro, alla presentazione dei candidati dando feedback strutturati sui profili;
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* Gestione della selezione dei partecipanti alla Schindler School e interfaccia con i partner di progetto;
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* Gestione del sistema informatico HR Success Factor (modulo Recruiting);
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* Supporto all'implementazione di iniziative di Employer Branding con Università e Istituti superiori: organizzazione e presenza in job fair, aventi di orientamento e formazione presso scuole e università;
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Requisiti:
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* Laurea o Master (preferibilmente ad indirizzo HR) terminati da non più di un anno;
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* Preferibile Esperienza nella selezione del personale;
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* Inglese: Pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel);
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* Formazione e training on the job;
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* Corsi wellness e fitness in azienda.
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Per accedere all'incarico è richiesta la disponibilità a completare una formazione di 6 mesi entro 18 mesi dall'inizio dell'incarico.