Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It support technician (spilamberto)

Spilamberto
Amazon
IT
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

DESCRIPTION
Ad Amazon progettiamo e costruiamo tutto a partire dalle/dai clienti per permettere loro di acquistare facilmente prodotti online. Assumiamo le menti più brillanti del mondo, offrendo un ambiente in cui possano migliorare costantemente l'esperienza della nostra clientela.
L'innovazione e la creatività sono parte integrante del nostro DNA e tutto il personale è incoraggiato a proporre soluzioni che rispecchiano tali valori. Ogni giorno risolviamo complessi problemi tecnici e aziendali con ingegno e semplicità. Stiamo scrivendo la storia e, la buona notizia è che abbiamo appena iniziato.
Ricoprendo la posizione di IT Technician riporterai al/alla Manager del dipartimento di Informatica della tua sede di riferimento, e avrai la responsabilità di supportare direttamente il personale che lavora nella divisione logistico-operativa: coloro che rendono possibile la consegna degli articoli acquistati online. Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti, i tuoi colleghi e le tue colleghe, e i team di supporto remoto per offrire un servizio di supporto IT di prim'ordine. Sarai componente fondamentale di un team diversificato, otterrai risultati di alta qualità e sarai sempre alla ricerca di strategie per migliorare i processi e il servizio offerto.
Questo non è un ruolo tradizionale d'ufficio, ma ha sede nel cuore in uno dei nostri centri logistici, lavorando di norma su turni di 5 giorni alla settimana per un totale di 39 ore settimanali.
Per saperne di più a proposito di Amazon Operations e vedere come funzionano i nostri centri logistici, guarda un breve video o partecipa a un tour virtuale dal vivo.
Cosa rende lavorare in questa squadra un ottimo posto di lavoro?
- Chiarezza della nostra missione: Farai parte della squadra coinvolta nella gestione di ció che succede dietro le quinte, per garantire la consegna degli ordini online.
- Sicurezza: Amazon mette la sicurezza al centro di tutto ciò che facciamo, incoraggiandoci a porre domande, proporre soluzioni innovative e assumere la responsabilità delle nostre azioni.
- Opportunitá di crescita: Amazon offre una varietà di risorse per consentirti di progredire professionalmente, sviluppare le tue competenze tecniche e acquisire qualifiche riconosciute dal settore.
Benefici:
- Schema pensionistico
- Polizza vita e infortuni
- Programma di assistenza ai dipendendi (EAP)
- Congedo sabbatico
- Congedo parentale
- Opportunità di formazione e sviluppo attraverso piattaforma di e-learning
- Sconto del 10% (fino a 100 € totali su base annua) su acquisti fatti sul portale Amazon
- Corsi di Inglese (disponibilità soggetta a condizioni)
Key job responsibilities
Chi stiamo cercando:
Mettendo la clientela al primo posto, fornirai un servizio di supporto di 1a e 2a linea che garantisca il funzionamento ottimale delle apparecchiature e dell'infrastruttura IT. Garantirai inoltre che tutti gli indicatori chiave di prestazione (KPI) dipartimentali e i livelli di servizio (SLA) siano soddisfatti nella tua sede e tutti i siti remoti supportati da te e dal tuo team.
Sarai responsible per:
- La gestione di Ticket per 1° e 2° linea di supporto.
- L’installazione, mantenimento e supporto dei dispositivi informatici.
- Progetti per l’innovazione del servizio, a cui lavorerai insieme ai tuoi colleghi nella tua stessa sede, ma anche con colleghi di diverse sedi.
- La gestione dell’inventario e dei dispositivi informatici.
- La collaborazione con fornitori esterni per garantire una gestione efficiente dei dispositivi informatici.
- La collaborazione con appaltatori e fornitori esterni, comunicando chiaramente problemi tecnici e gli standard ad Amazon.
- Massimizzare la disponibilitá dei dispositivi Informatici e dell’infrastruttura, approtando continue migliorie, e provvedendo il loro mantenimento intraprendente e preventivo.
- Fornire supporto tecnico durante la realizzazione di progetti e iniziative.
- Condurre prove e test sulle apparecchiature degli utenti.
- Assistere gli ingegneri informatici quando richiesto.
BASIC QUALIFICATIONS
Cosa porterai/Requisiti di base:
- Qualifiche o esperienza professionale in IT.
- Conoscenza dei computer (sia hardware che software) e interesse ad apprendere nuove tecnologie e capacità.
- Dimostrare esperienza nel miglioramento dei processi e delle procedure esistenti fornendo un servizio di prima classe.
- Precedente esperienza nel lavorare con altri dipartimenti.
- Dimostrare passione per le/i clienti.
- Fluente in Italiano in forma scritta e orale.
PREFERRED QUALIFICATIONS
Requisiti addizionali:
- Laurea breve, magistrale o vecchio ordinamento in Informatica o disciplina correlata.
- 1 anno di esperienza in supporto IT.
- Abilitá di produrre documentazione chiara e concise.
- Esperienza precedente in ambienti di lavoro dinamici e incentrati sulla clientela.
- Esperienza nella gestione e acquisto di dispositivi informatici.
- Motivazione e abilitá a lavorare indipendentemente e come parte di un team.
- Capacità di lavorare auton

📌 IT Support Technician
🏢 Amazon
📍 Spilamberto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pmo it - financial services
Zola Predosa
SCS Consulting | Consulenza Direzionale
IT
Offerta simile
It specialist settore elettromedicale
Spilamberto
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Specialista it
Modena
Socage
IT
Offerte simili
Azienda Amazon
Lavoro Amazon a Spilamberto
Lavoro Informatica a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Spilamberto > IT Support Technician (Spilamberto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva