Specialista ETL / IBM DataStage, Monza-BrianzaMonza-Brianza, Italy
Niuma Srl è una società ICT leader in Italia specializzata in soluzioni di eProcurement, con un portfolio di clienti di rilievo internazionale.
La società ha sedi a Milano, Roma e un centro di Ricerca e Sviluppo a Bari, focalizzato su tecnologie di ultima generazione, inclusa l'integrazione di Intelligenza Artificiale e Blockchain.
Attualmente, ricerca un profilo professionale da inserire presso un importante cliente.
Si cerca un esperto nello sviluppo di flussi ETL utilizzando IBM DataStage.
La risorsa sarà responsabile della progettazione, sviluppo e ottimizzazione di processi di integrazione dati, operando in un ambiente strutturato e innovativo.
Responsabilità: Progettare e sviluppare flussi ETL con IBM DataStageGestire e ottimizzare database Oracle utilizzando PL/SQLAnalizzare e risolvere problematiche relative all'integrazione dei datiCollaborare con il team IT per garantire la qualità e l'affidabilità dei datiSupportare le attività di manutenzione e miglioramento continuo dei processi di data integrationDimostrata esperienza nello sviluppo di flussi ETLOttima competenza con IBM DataStageOttima conoscenza di PL/SQL e database OracleCapacità di analisi e problem-solving sui processi di integrazione datiConoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, preferibilmente a livello C2 o madrelinguaAttitudine al lavoro di squadraCapacità di gestione autonoma delle attivitàProattività e orientamento alla risoluzione dei problemiOfferta economica e inquadramento: Contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione e il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato durante il colloquio.
Modalità di lavoro: Lavoro in modalità ibrida a Milano.
Inclusione: La posizione è aperta a tutti i generi, nel rispetto del d.lgs 198/2006.
Rispondendo a questo annuncio o email, Niuma Srl, Titolare del trattamento, otterrà i dati personali ai sensi del GDPR (UE 2016/679).
L'informativa completa è disponibile su .
I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di recruiting e non saranno condivisi con terzi, rispettando i diritti dell'interessato ai sensi degli artt.
15 e seguenti del GDPR.
#J-18808-Ljbffr