Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei servizi finanziari ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto organizzativo ai reparti aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
* Supporto nella gestione dell’agenda appuntamenti e delle richieste dei clienti
* Organizzazione e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne
* Coordinamento con i vari reparti per la pianificazione degli incontri
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine organizzativa e gestione del tempo
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali)
* Orario dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita e affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Roma