Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta
Requisiti:
* diploma di scuola media superiore;
* esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
* completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
* Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Maggio 2024
Responsabilità: pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
* inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
* garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
* gestisce consegne in emergenza;
* verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
* controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
* controllo crediti.
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Database - Oracle
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Gestione reclami
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Benefits: buoni pasto
Patente: B
Osservazioni: Il contratto in somministrazione sarà soggetto a proroghe
#J-18808-Ljbffr