Addetto/a alla reception con competenze amministrative
Stiamo assumendo: Addetto/a alla reception con competenze amministrative
Sei una persona organizzata, socievole e appassionata di ospitalità?
Hotel Saligari è alla ricerca di un/a receptionist con competenze amministrative da inserire nel proprio team.
Mansioni principali
* Accoglienza e assistenza degli ospiti (check-in/check-out, informazioni sul soggiorno)
* Gestione delle prenotazioni e delle richieste (telefono, email, portali online)
* Utilizzo del gestionale Scidoo
* Supporto alle attività amministrative (emissione fatture, gestione pagamenti, reportistica di base)
* Collaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire un servizio efficiente e coordinato
* Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist d’hotel o in mansioni simili
* Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco è considerata un plus
* Buone competenze informatiche e dimestichezza con i gestionali alberghieri (preferibilmente Scidoo)
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi
* Ambiente di lavoro dinamico e familiare
* Inserimento in una struttura in crescita
* Inquadramento commisurato all’esperienza
Invia il tuo CV aggiornato a:
Oggetto email: Candidatura Receptionist – Hotel
#J-18808-Ljbffr