Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Client service analyst - ambito banking i categorie protette l.68/99

Milano
Wehunt
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

La nostra realtà partner è una delle principali banche internazionali con una forte presenza in Europa e una rete globale ben radicata. Il Gruppo offre una vasta gamma di servizi bancari e finanziari a clienti privati, aziende, istituzioni e clienti internazionali.

Presente in oltre 50 paesi, combina l'esperienza globale con la profonda conoscenza dei mercati locali, offrendo soluzioni su misura in ambito Corporate Banking, Investment Banking, Private Banking e Asset Management.

In Italia, opera da oltre 100 anni, con un'offerta integrata di servizi bancari e finanziari, ponendo grande attenzione all'innovazione, alla centralità del cliente e allo sviluppo sostenibile.

Posizione

Il / La Client Services Analyst è responsabile della gestione, fidelizzazione e crescita di un portafoglio clienti dedicato, agendo come punto di contatto per eventuali problematiche legate al servizio e garantendo un elevato livello di qualità nell'erogazione dei servizi. All'interno di un team Client Service altamente qualificato, ti occuperai di:

1. Fornire un supporto proattivo ai clienti, individuando opportunità per migliorare l'efficienza del servizio e rispondendo alle richieste relative al Corporate Cash Management
2. Condurre revisioni periodiche con i clienti, focalizzandosi sull'aspetto della qualità del servizio offerto
3. Fornire informazioni dettagliate, puntuali e aggiornate sulle relazioni con i clienti, evidenziando eventuali criticità in modo appropriato
4. Garantire l'efficace implementazione di iniziative di miglioramento continuo del servizio in risposta alle esigenze dei clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della banca e della funzione
5. Dimostrare spiccate capacità comunicative e orientamento commerciale
6. Mostrare curiosità, entusiasmo e proattività
7. Avere attitudine alla crescita personale
8. Capacità di apprendere rapidamente e trovare soluzioni efficaci
9. Attitudine al lavoro di squadra e al contributo per obiettivi comuni
10. Possedere laurea in Economia o Giurisprudenza
11. Ottima conoscenza della lingua inglese
12. Padronanza del pacchetto Microsoft Office

Altre informazioni

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy / / ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Client Service Analyst - ambito Banking I Categorie Protette L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva