L'azienda cliente è un'importante realtà nel settore metalmeccanico. Per ampliamento dell'organico, ricerchiamo: IMPIEGATA/O GESTIONE GARE APPALTI La persona, inserita all’interno dell’ufficio, dovrà occuparsi di:
1. Iscrizione alle gare d’appalto
2. Gestione e monitoraggio delle procedure di gara dalla fase di domanda a quella di post-aggiudicazione, predisponendo la documentazione necessaria (certificazioni ISO, SOA) alla partecipazione e a tutti gli step successivi
3. Controllo e analisi dell'avanzamento della gara fino all'eventuale aggiudicazione
4. Tenere aggiornato il data-base gare
5. Aggiornamento costante sulle normative relative alle gare pubbliche
6. Predisposizione dell’offerta economica
7. Supporto e contatto diretto con gli uffici collegati (sicurezza e qualità)
La risorsa, inoltre, si dovrà occupare della gestione amministrativa dei corsi sulla sicurezza dei dipendenti. Requisiti:
8. Pregressa esperienza in ruolo analogo
9. Conoscenza normativa vigente in materia di appalti
Luogo di lavoro: BRESCIA (BS)
Si offre contratto a tempo indeterminato con azienda cliente. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.