Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support per sostituzione maternità con focus sul mercato italiano.
PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’
* Gestione completa delle pratiche di reso RMA e dei resi a mittente
* Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
* Comunicazione con i clienti su tempistiche, modalità di reso, sostituzioni o rimborsi
* Supporto alle attività di post vendita, incluse:
o gestione reclami
o supporto su prodotti difettosi o non conformi
o assistenza su riparazioni, sostituzioni e rimborsi
* Monitoraggio KPI relativi a resi e post-vendita (tempi di gestione, cause di reso, volumi) e conseguente segnalazione di criticità ricorrenti e proposte di miglioramento dei processi
* Supporto amministrativo legato alle pratiche di post-vendita, come emissione di note di credito o rimborsi
* Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
* Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
* Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team
CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
* Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
* Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
* Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
* Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
* La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
* Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* Passione per il mondo Nails & Beauty
CHE COSA TI OFFRIAMO:
* pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
* flessibilità oraria e Smart Working
* pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
* Sportello di Ascolto Psicologico
* re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
* piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali
IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:
3 step indicativi:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzione
SEDE DI LAVORO: Vicenza
TIPOLOGIA CONTRATTO: Sostituzione maternità