Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care support

Arzignano
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support per sostituzione maternità con focus sul mercato italiano.


PRINCIPALI ATTIVITA' E RESPONSABILITA’


* Gestione completa delle pratiche di reso RMA e dei resi a mittente
* Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente
* Comunicazione con i clienti su tempistiche, modalità di reso, sostituzioni o rimborsi
* Supporto alle attività di post vendita, incluse:
o gestione reclami
o supporto su prodotti difettosi o non conformi
o assistenza su riparazioni, sostituzioni e rimborsi
* Monitoraggio KPI relativi a resi e post-vendita (tempi di gestione, cause di reso, volumi) e conseguente segnalazione di criticità ricorrenti e proposte di miglioramento dei processi
* Supporto amministrativo legato alle pratiche di post-vendita, come emissione di note di credito o rimborsi
* Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale
* Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela
* Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team


CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:


* Hai conseguito una laurea in materie umanistiche
* Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)
* Conoscenza professionale della lingua inglese
* Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
* Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)
* Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
* La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
* Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
* Passione per il mondo Nails & Beauty



CHE COSA TI OFFRIAMO:


* pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
* flessibilità oraria e Smart Working
* pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda
* Sportello di Ascolto Psicologico
* re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità
* piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali


IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE:

3 step indicativi:

Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager > Colloquio finale con l’Human Resources Director > Promessa di assunzione


SEDE DI LAVORO: Vicenza

TIPOLOGIA CONTRATTO: Sostituzione maternità

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care support
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.
35.000 € all'anno
Offerta simile
Customer care support
Altavilla Vicentina
Offerta simile
Customer care support
Cornedo Vicentino
Offerte simili
Lavoro Arzignano
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva