Per rilevante multinazionale del settore metalmeccanico della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back-office e specializzazione nella fatturazione attiva e contabilità.Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione; Orario full-time su giornata da lunedì a venerdì; Zona di lavoro: Novara - BorgomaneroRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anniresponsabilitàLa risorsa si occuperà nella quotidianità di attività amministrative di back-office quali:data entryoperazioni di fatturazione attivasollecito clientiaffiancamento dei colleghi nella gestione delle basi di contabilitàqualificheAla risorsa selezionata verranno richiesti:esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 2 annisolide competenze in ambito amministrativo e relativamente alla fatturazione attivabuona conoscenza del pacchetto Office e di utilizzo pcFlessibilità, precisione e attitudine al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS