Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior

Imola
Gruppo Gpi
Tecnico help desk
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un profilo junior per ricoprire il ruolo di Tecnico Help Desk all'interno del team presente sul territorio di Imola. La figura risponderà direttamente al Team Leader del Presidio e si occuperà di supporto tecnico di secondo livello.

Si occuperà di:


* Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite;
* Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;
* Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali.


Caratteristiche ricercate:

* Diploma di tipo tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito IT;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare di Microsoft Windows;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Familiarità con i principali software applicativi installati su PC;
* Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro;
* Esperienza nella manutenzione di stampanti locali e di rete.


Caratteristiche richieste:

* Capacità di problem solving;
* Attitudine al lavoro in team;
* Propensione a interagire con l'utenza, sia telefonicamente che di persona;
* Flessibilità e autonomia nell'apprendimento di nuove tecnologie.


Cosa offriamo?

* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Ticket Restaurant;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.


Orario di lavoro: Full Time

Sede di lavoro : Imola (BO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk junior
Imola
Contratto a tempo indeterminato
GPI SPA
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Imola > Tecnico Help Desk junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva