Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al back office

Adria
Ronzima Service
Pubblicato il 5 dicembre
Descrizione

Società di servizi è alla ricerca di una nuova risorsa, da inserire nel proprio organico con mansioni di back office. È richiesta: - ottime doti comunicative - l'utilizzo dei principali tools informatici, soprattutto di Excel. Principali mansioni: - gestione del personale - gestione presenze dei dipendenti e fornitori - elaborazione in Excel report specifici e rendicontazione del personale - organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi - archiviazione documenti Completano il profilo: - forte attitudine al problem solving, - propensione al lavoro in team, - flessibilità. Contratto di lavoro: - apprendistato - orario flessibile: 40h settimanali, lunedì - venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Adria
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto/a Al Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva