Sei alla ricerca di un’possibilità di lavoro? Hai un percorso di studi Tecnico? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un: Si offre : inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all’effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 28.000€. Orario di lavoro : full time - dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro : Castegnato Di cosa ti occuperai? La risorsa inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico si occuperà di: organizzazione e archiviazione di tutti i documenti relativi ai cantieri (permessi, certificazioni, Piani Operativi di Sicurezza, ddt..); gestione e monitoraggio degli ordini di materiali, attrezzature e servizi per i cantieri, interfacciandosi con i fornitori e l’Ufficio Acquisti; raccolta e verifica della prima nota, delle bolle, delle ore lavorate e delle note spese inviate dai Capicantiere per la preparazione alla contabilità; elaborazione di report periodici sullo stato avanzamento lavori, sui consumi di materiali e sul rispetto del cronoprogramma, su indicazione dei Capicantiere; fungerà da interfaccia essenziale tra i Capicantiere e le altre funzioni aziendali (Amministrazione, Ufficio Tecnico). Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Geometra, Tecnico o titoli equivalenti (costituisce titolo preferenziale); esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di Back Office, Segreteria Tecnica o Amministrazione, preferibilmente nel settore edilizia; ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; forte orientamento all’ordine, alla precisione e al rispetto delle scadenze; ottime doti comunicative e capacità di gestire le priorità in autonomia. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito