Overview
Cerchiamo un/una graphic designer da inserire nel team creativo con sede di lavoro a Milano Segreen Business Park (zona Linate) e Soresina in provincia di Cremona. Questo è un ruolo a tempo pieno, dal lunedì al venerdì 160h. Ti occuperai della creazione di contenuti visivi, sviluppando concept originali per progetti di comunicazione digitale e cartacea, progettando loghi, materiale di branding e layout grafici siti web interface e progetti di packaging. Collaborerai con il team per garantire coerenza estetica e funzionale dei progetti, rispettando le scadenze.
Responsibilities
* Creazione di contenuti visivi e sviluppo di concept originali per progetti di comunicazione digitale e cartacea.
* Progettazione di loghi, materiale di branding e layout grafici per siti web interface e progetti di packaging.
* Collaborazione con il team per assicurare coerenza estetica e funzionale dei progetti e rispetto delle scadenze.
Qualifications
* Competenze solide in grafica e graphic design, con padronanza degli strumenti di design digitale (Adobe Creative Suite: Photoshop, Illustrator, InDesign, Figma/XD, Adobe Premiere).
* Esperienza con la progettazione di loghi e branding creativo per sviluppare identità visive uniche.
* Conoscenza approfondita di tipografia e capacità di utilizzarla per ottimizzare la comunicazione visiva ed estetica.
* Capacità di comunicazione chiara e attitudine al lavoro di squadra, unite a una buona gestione del tempo per rispettare le consegne.
Retribution
Retribuzione Il compenso viene calcolato in base all'esperienza del singolo candidato.
Vivocreativo è un"agenzia con oltre 20 anni di esperienza nel settore del marketing e comunicazione.
Contatti
Scopri di più visita il nostro sito-web: www.vivocreativo.com
Se interessato alla nostra posizione invia il tuo CV e il tuo portfolio al seguente indirizzo e-mail: account@vivocreativo.com
#J-18808-Ljbffr