Synergie Italia SpA, seleziona per strutturata azienda cliente, operante nel settore edile, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La persona selezionata si occuperà di inserire gli ordini, gestire i fornitori e trattative. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo economico; Esperienza, anche minima, nella mansione, maturata in aziende del settore edile/metalmeccanico; Capacità comunicative e organizzative Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza del/della candidato/a. Luogo di lavoro: Rimini (RN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004