Impiegata/o di Supporto Amministrativo Estero
">
L'impiegato/a back office estero svolgerà attività amministrative e logistiche, gestendo flussi di lavoro nazionali ed internazionali. Sarà responsabile della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori esteri.
">
* Gestione della corrispondenza: Inserimento e aggiornamento dati/ordini nei sistemi gestionali.
* Gestione delle comunicazioni: Gestione delle comunicazioni via email e telefono con clienti e fornitori esteri.
* Supporto alla redazione di documenti: Redazione di offerte, report e altri documenti aziendali.
* Coordinamento e smistamento delle informazioni: Coordinamento e smistamento delle informazioni tra i diversi dipartimenti.
* Organizzazione e archiviazione di pratiche: Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
">
Requisiti:
">
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2): Sia scritta che parlata. Sarà un requisito essenziale per la gestione delle comunicazioni internazionali.
* Precedente esperienza in ruoli di back office o amministrativi: Esperienza anche minima sarà valutata positivamente.
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo: Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli sono richieste.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office: Word, Excel, Outlook saranno utilizzati frequentemente.
">
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dei dati presenti nel sito Ali Lavoro.