Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista ordini

Roma
beBeeAcquisto
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

La posizione di Assistente Acquisti richiede la gestione delle principali attività, tra cui:

* Inserimento, modifica e annullamento ordini;
* Supporto nella verifica delle conferme d'ordine;
* Ricezione, gestione chiamate ed email;
* Assistenza post-vendita: reclami, resi, riassortimenti e cambi merce;
* Comunicazione con i brand riguardo annullamenti articoli e variazioni di prezzo, con conseguente modifica nei listini e nel gestionale;
* Invio comunicazioni relative all'assistenza post-vendita.

L'obiettivo è garantire la soddisfazione dei clienti attraverso il lavoro in sinergia con il team.


Requisiti fondamentali

* Capacità di lavorare in equipe;
* Abilità di comunicazione efficace;
* Organizzazione e gestione degli incarichi;
* Conoscenza dei sistemi informatici;
* Competenze linguistiche;
* Flessibilità e capacità di adattamento.


Vantaggi

La società offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.


Otras informazioni

Si prega di notare che la descrizione del ruolo potrebbe subire modifiche durante il processo di selezione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Specialista Ordini

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva