Azienda attiva nella distribuzione di prodotti legati al mondo del caffè seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale con compiti di supporto alla clientela e gestione operativa delle forniture.
Attività previste
Contatti diretti e telefonici con i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e fornire informazioni sui prodotti;
Raccolta e gestione degli ordini, con aggiornamento a gestionale delle anagrafiche clienti;
Organizzazione delle consegne in coordinamento con l’area logistica;
Attività di informazione e assistenza durante incontri programmati con la clientela.
Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro dinamico e al contatto con il pubblico;
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica);
Capacità organizzative e orientamento al risultato;
Disponibilità a spostamenti sul territorio.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
Affiancamento iniziale e formazione operativa retribuita;
Rimborso spese trasferte e benefit aziendali.
#J-18808-Ljbffr