Oil & Gas - Qualità - Acciaio La tua nuova azienda: Il nostro cliente è un’azienda specializzata nel settore della lavorazione dell’acciaio, è leader nella fornitura di prodotti per il settore Oil&Gas, industria meccanica e petrolchimica. Il tuo nuovo ruolo: La risorsa ricoprirà il ruolo di Quality Manager occupandosi dell’assicurazione e del controllo qualità interno e nei confronti dei clienti e sarà responsabile delle attività relative alla gestione ed il coordinamento della qualità da un punto di vista sistemico. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Gestire le problematiche qualitative e delle non conformità (interne, clienti, fornitori). Coordinare il team suddiviso su tre plant produttivi. Gestire e analizzare gli indicatori dei processi di propria competenza. Redazione di analisi statistiche funzionali ad aspetti qualitativi. Gestire gli audit di prodotto e processo. Progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Gestione delle analisi interne volte a individuare azioni correttive sul processo. Garantire la coerenza del sistema qualità e la conformità alle esigenze della norma. Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per verifica della conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema. Di cosa hai bisogno per avere successo: Laurea in Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche. Esperienza pregressa presso aziende operanti nell’ambito della forgiatura/metallurgia. Seguire audit certificazioni: EN ISO 9001 e EN ISO 9001:2015. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Bergamo - Brescia - Cremona Cosa devi fare ora 941037