Si ricerca per azienda cliente operante nel settore Servizi, un Addetto Paghe. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà delle seguenti attività: - gestione amministrativa payroll dei dipendenti; - elaborazione buste paga; - gestione dei versamenti previdenziali, fiscali e legati relativi all’emissione della busta paga; - comunicazioni agli enti previdenziali, assistenziali, assicurativi e centro per l’impiego le informazioni relative ai contratti di lavoro; - elaborare le dichiarazioni fiscali mensili, trimestrali e annuali relative al personale dipendente e assimilati (Cu, 770, Inail). Si richiede: - Diploma e/o Laurea in ambito Economico Giuridico o settori affini; - Esperienza di 2 anni nel settore payroll presso Studio di Consulenza o settore affine; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e conoscenza dei gestionali paghe. Completano il profilo buona predisposizione al lavoro in team, problem solving, precisione. Si offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio e Terziario, con livello commisurato ad esperienze pregresse. Luogo di lavoro: Provincia di Pescara (PE) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)