Chi siamo - Protom Group S.p.A. è, da più di 20 anni, una società di consulenza e sviluppo software italiana che si occupa di soluzioni e prodotti Knowledge & Technology-Intensive (KTI).
Cosa facciamo - Con un track record consolidato nel settore dell'Information Technology, dell'ingegneria, della formazione, dello smart manufacturing e della robotica, Protom pone al centro il cliente e le sue esigenze di business operando in svariati settori dell'ICT come formazione, ingegneria avanzata, Artificial Intelligence, Virtual Reality ed Augmented Reality.
Qual è la nostra mission - Grazie ad un approccio customer-oriented, ed all'intersezione delle competenze provenienti dalle diverse BU, Protom realizza soluzioni innovative, affidabili e sicure che aiutano le aziende clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Il successo di ogni azienda inizia dalle persone che ne fanno parte e, per questo, stiamo cercando un Environmental Control System Junior Engineer che si unisca al team e ci aiuti a perseguire i valori aziendali: puntare su Eccellenza e Innovazione!
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica, Energetica o equivalente;
* Conoscenza di base dei sistemi ECS e dei principi di termodinamica applicata, meccanica dei fluidi e scambio termico;
* Familiarità con normative aeronautiche e cicli ambientali tipici degli aeromobili;
* Capacità di lettura e redazione di schemi funzionali e diagrammi di sistema;
* Conoscenza base di processi di certificazione e safety assessment (preferibile);
* Buona conoscenza di Excel, incluse formule avanzate e macro e strumenti di calcolo termofluidodinamico;
* Familiarità con i software CATIA V5, AMESim o software CFD (es. STAR-CCM+);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa Offriamo
* RAL commisurata all’esperienza del candidato;
* Possibilità di smartworking;
* Asset aziendali;
* Ticket restaurants;
* Assicurazione medica.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. #J-18808-Ljbffr