INGEGNERE CIVILE – PROGETTAZIONE La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.Vuoi lavorare su progetti concreti, dall'idea al cantiere e non restare bloccato solo su una fase?
ADHR GROUP – Divisione Permanent Recruitment ricerca, per società di consulenza ingegneristica e architettonica attiva su progetti pubblici e privati, un/una:Ingegnere Civile – Area Progettazione TecnicaPosizioneCosa farai davveroSeguirai progetti dalla fase preliminare fino all'esecutivoLavorerai su aspetti architettonici e strutturaliUtilizzerai strumenti di progettazione digitale (es. Revit)Avrai la possibilità di vedere anche il cantiere, supportando la Direzione LavoriCollaborerai con un team tecnico multidisciplinareNon è un ruolo "ripetitivo": vedrai il progetto a 360°Chi cerchiamoLaurea in Ingegneria Civile / Edile / Edile-ArchitetturaConoscenza base di software di progettazione (es. Revit) Valutiamo anche profili junior o con poca esperienza Conta più la voglia di imparare che l'esperienza perfettaCosa offriamoCompenso fino a ****** € (P.IVA)Crescita tecnica su più fasi del progettoAffiancamento e apprendimento sul campoCoinvolgimento diretto anche su attività di cantiereAmbiente qualificato solido ma operativoSede: Verona (VR) xrtlpzc Candidati anche se non ti senti al 100% in lineaCerchiamo persone curiose e motivate a crescere nella progettazione.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE ******** (GDPR): ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.P.A. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.R.L.