Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Acquirente di prodotto

Cesano Maderno
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Ruolo di Acquisto

Nella nostra azienda, stiamo cercando un professionista in grado di gestire l'approvvigionamento di beni e servizi in modo efficiente.

Le attività principali includono la ricezione e la gestione delle esigenze di acquisto, il monitoraggio delle consegne e la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di fornitura.

Tre sono le competenze essenziali per questo ruolo:

* Competenza gestionale: essere in grado di gestire le attività di acquisto in modo efficace ed efficiente;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
* Spiccate capacità comunicative e negoziali, oltre ad attitudine al lavoro di squadra.

Il contratto è a tempo determinato con una durata di 12 mesi. Al termine del periodo potrebbe essere possibile una assunzione a tempo indeterminato.

La retribuzione mensile composta tra EUR 1200 - EUR 1600 netti. L'inquadramento risulta su CCNL Metalmeccanico Confapi. Sia gli annunci di lavoro pubblicati da noi che quelli riguardanti l'emittenza lavorativa si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.

Requisiti richiesti :

* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer;
* Competenze gestionali in ambito acquisti;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
* Spiccate capacità comunicative e negoziali;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Precisione e capacità organizzative;

Altro :

Sembra necessario aggiungere alcune ulteriori specifiche circa la segnalazione degli avvisi sui siti web, esplicitare il trattamento dei dati registrati durante la selezione e se del caso considerare eventuali possibili deroghe per la legge italiana, ma non senza stabilire sempre come al solito la priorità sulle norme applicabili in merito agli obblighi personali garantiti dal GDPR per tali specifiche dichiarazioni dall’azienda o agenzie, fatte salve istruzioni differenti formulate dagli enti competenti e individuate nella loro legislazione più significativa.
Settore : Industria chimica
Ruolo : Acquisti

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cesano Maderno
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Acquirente di Prodotto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva