INGEGNERE GESTIONALE La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata a Cambi Bisenzio Cosa Offriamo Retribuzione RAL a partire da 25 000 Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro Full time CCNL Pelli Industria Data di inizio ottobre Descrizione del ruolo La risorsa avra un ruolo centrale nell assicurare l evasione puntuale degli ordini clienti pianificando i flussi produttivi nel rispetto delle scadenze e delle priorita aziendali La figura sara responsabile del monitoraggio della capacita produttiva del coordinamento con i reparti e dell ottimizzazione delle performance interfacciandosi con i team di Avanzamento Miglioramento Continuo e Controllo Attivita principali Gestione e inserimento anagrafiche ordini nel gestionale aziendale Popolamento e utilizzo di strumenti di supporto alla pianificazione Office e tool interni Elaborazione ed emissione dei piani di produzione verso i reparti produttivi Analisi di fattibilita dei lanci di produzione e gestione dei vincoli produttivi Monitoraggio della saturazione della capacita produttiva Supervisione del magazzino arrivi materiali e del reparto taglio Gestione scadenze fornitori e relazione costante con fornitori e clienti Collaborazione con i reparti Avanzamento Miglioramento Continuo Tempi Metodi e Controllo Qualita Monitoraggio e supporto nella gestione delle riparazioni Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli di pianificazione esperienza nel settore pelletteria considerata un plus Ottima conoscenza di Microsoft Excel e strumenti Office Laurea triennale in Ingegneria Gestionale laurea magistrale costituisce un plus Competenze analitiche e capacita di problem solving Flessibilita e adattamento alle esigenze del cliente mercato Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative Capacita di lavorare per obiettivi e con scadenze ravvicinate Descrizione azienda cliente L azienda cliente e una rinomata pelletteria che si distingue per la sua particolare attenzione alla qualita e all innovazione Con una lunga tradizione nel settore l azienda e conosciuta per la produzione di articoli di alta gamma realizzati con materiali pregiati e tecniche artigianali Ambiente di lavoro L ambiente di lavoro e dinamico e stimolante con un forte orientamento alla crescita professionale e al miglioramento continuo AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it