Leader mondiale nel noleggio e nella manutenzione di attrezzature di supporto a terra(GSE)
Per azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di attrezzature di supporto a terra, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso l' officina sita nell aeroporto di Fiumicino, con la mansione di impiegato/a back office.
a risorsa supporterà sia il team operation che il team finance, nelle attività legate alla gestione delle manutenzioni.
Principali responsabilità: Verificare la correttezza della fatturazione dei contratti di noleggio ai clienti, coordinamento delle attività con il Gruppo Shared Service Center in Malesia e verifica delle fatture pro-forma da loro preparate, verifica della documentazione contrattuale, punto di contatto per i clienti per domande relative alla fatturazione. Verificare il corretto inserimento delle informazioni inerenti i mezzi e la gestione delle manutenzioni all interno di SAP, controllo della correttezza dei piani di manutenzione sui mezzi, gestione delle manutenzioni programmate agli scali/sedi di competenza, assegnazione dei mezzi ai contratti di noleggio/leasing, riallineamento/Aggiornamento dei dati interni della flotta in gestione.
Si prevede un contratto di somministrazione della durata di 12 mesi con orario full time. Inquadramento Liv. C3 del CCNL Metalmeccanico + ticket ed assicurazione sanitaria.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, esperienza pregressa in ambito contabile (almeno 2 anni), conoscenza dei principi contabili nazionali. Capacità di utilizzo di software gestionali (es. Zucchetti, SAP), ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1), buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel. by helplavoro.it