Umana S.p.A. cerca TECNICI INSTALLATORI per un’importante azienda di Roma che si occupa di trasformazione digitale nel settore della gestione delle risorse idriche. Ti occuperai principalmente dell’installazione e messa in servizio di strumenti elettronici in reti acquedottistiche sotterranee, impianti di fognatura e impianti di depurazione.
Responsabilità:
- Installazione e avviamento di strumentazione elettronica in reti idriche e fognarie
- Interventi in ambienti confinati, per periodi brevi, nel rispetto delle normative di sicurezza
- Redazione di report aziendali: dovrai redigere report dettagliati sulle attività svolte, fornendo un resoconto preciso e puntuale
- Risoluzione di eventuali problematiche tecniche secondo manualistica e indicazioni ricevute
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore preferibilmente in elettrotecnica, termoidraulica o come perito industriale
- Esperienza pregressa come elettricista, termoidraulico o strumentista
- Solida competenza in idraulica
- Capacità di leggere e comprendere manuali tecnici in lingua inglese
- Conoscenza base nell’utilizzo di smartphone e tablet
- Patente B
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Si offre tempo determinato con Ral commisurata all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.