Per azienda leader nel suo settore di riferimento, basata in zona Lucca, parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un "Junior Office Assistant".
Responsibilities
La figura, a diretto riporto del team direzionale, avrà le seguenti responsabilità:
* Organizzazione e pianificazione dei viaggi di lavoro del team Europeo;
* Organizzazione e pianificazione meeting ed eventi aziendali sia in sede che fuori sede: preparazione dell’agenda degli app, pianificare ed organizzare i vari appuntamenti ed incontri, prenotare i viaggi (voli, hotel, ristoranti, trasferimenti);
* Gestione del Front Desk: gestione traffico chiamate centralino e email;
* Accoglienza visitatori esterni; sistemazione degli spazi comuni, gestione sale riunioni, assistenza apparecchiature elettroniche, gestione spedizioni docs via corriere;
* Comunicazioni di servizio per il gruppo EMEA (Whatsapp, Teams) e email di chiusura uffici a Global Team/fornitori esteri;
* Acquisto materiale di consumo per ufficio (biglietti da visita, buste ecc.);
* Sistemazione spazi comuni, acquisto materiale vario per ufficio (cancelleria, prodotti igienici, spesa);
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza nel ruolo: 1-2 anni;
* Titolo di studio: diploma/laurea;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (la lingua sarà testata a colloquio);
* Disponibilità a trasferte: 10% del tempo;
* Importanti competenze su software gestionali;
* Ottime doti organizzative e gestionali;
* Multitasking e problem solving;
* Time management;
* Capacità di gestione dello stress;
* Precisione, riservatezza e capacità di ascoltare;
* Autonomia per portare a termine i propri compiti in un ambiente molto dinamico.
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