Descrizione del lavoro La risorsa si occuperà di: · Installare e configurare hardware e software; · Installare e configurare telefonia fissa e mobile; · Fornire assistenza tecnica informatica hardware e software sugli apparati elettronici (es: PC, smartphone) forniti al personale interno; · Configurazione client e server (AD DC). · Fornire supporto tecnico ai collaboratori. Requisiti richiesti: · Padronanza dei sistemi operativi più utilizzati; · Conoscenza del funzionamento dei sistemi informatici; · Conoscenza dei sistemi di backup; · Conoscenza dei principi di Cyber Security; · Conoscenza dei più diffusi programmi di diagnostica; · Competenze nella configurazione e gestione dei server fisici e virtuali; · Conoscenza generica sulla telefonia fissa e mobile · Capacità di troubleshooting hardware / telefonia. · Conoscenza generica sul networking (switch, router, firewall) · Buona conoscenza della lingua inglese scritto e parlato; Sono gradite: · Esperienza pregressa richiesta minima per le mansioni sopra descritte; · Buone capacità di comunicazione; · Doti organizzative; · Mentalità analitica; · Precisione. Vi offriamo: · inserimento in un'azienda di successo, dinamica ed in forte crescita · ottime possibilità di formazione e di crescita professionale · un ambiente di lavoro piacevole e dinamico L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza. Luogo di lavoro: Marina di Carrara (MS). J-18808-Ljbffr