Synergie Italia – Filiale di Marostica – ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico sita a Cartigliano (VI):
1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – CARTIGLIANO (VI)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
* Pianificare l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti;
* Inserire e monitorare gli ordini d’acquisto;
* Verificare i prezzi e gestire i listini fornitori;
* Inserire e aggiornare anagrafiche, articoli e listini acquisto;
* Monitorare i movimenti di magazzino: rotazione, giacenze e scorte;
* Partecipare alle attività di inventario periodico;
* Gestire i rapporti con i fornitori attivi;
* Ricercare nuovi fornitori e prodotti alternativi;
* Gestire le non conformità legate ai fornitori;
La risorsa selezionata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione o in ufficio acquisti/logistica;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali ERP;
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
* Contratto e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato;
* Orario: a giornata, dal lunedì al venerdì;
* Sede: Cartigliano (VI);
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004