Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Studio professionale specializzato in consulenze strategiche per il marketing e la comunicazione seleziona un/una impiegato/a back office da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione documentale, del coordinamento degli appuntamenti e della gestione del flusso delle comunicazioni interne ed esterne.
Attività:
* Archiviazione di contratti e documentazione amministrativa;
* Verifica dei pagamenti e aggiornamento dei registri contabili interni;
* Gestione dell’agenda degli appuntamenti e delle call;
* Gestione del centralino telefonico e smistamento della posta elettronica.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima padronanza del computer e dei principali strumenti digitali (Office, email, calendari condivisi);
* Buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
* Precisione, riservatezza e orientamento al cliente.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, full time, con possibilità di proroga a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento secondo CCNL applicabile, con retribuzione commisurata all’esperienza.
Benefit:
* Affiancamento iniziale e formazione operativa sull’utilizzo del gestionale interno e delle procedure amministrative;
* Inserimento in un ambiente di lavoro strutturato, dinamico e orientato alla crescita professionale.
Sede di lavoro: Colleferro