Humangest S.p.A, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante cliente nel settore GDO - Supermercati risorse da inserire a supporto del periodo natalizio.
Le risorse si occuperanno di:
- Supporto alle attività di punto vendita e assistenza alla clientela;
- Addetto al controllo panettoni e gestione prodotti stagionali;
- Addetto retrocassa per supporto alle attività ausiliarie di cassa;
- Addetto sfasciacassette per smistamento, apertura e gestione imballi;
- Addetto pescheria per supporto nelle attività di banco servito e preparazione prodotto;
- Riordino e rifornimento scaffali;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- Disponibilità immediata;
- Flessibilità al lavoro su turni, anche festivi e nei weekend.
Orario di lavoro: part time e/o full time dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo a rotazione. Turnazioni su orario continuato e/o spezzato.
Luogo di lavoro: Roma e dintorni
Inquadramento: si offre iniziale tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione.
CCNL TERZIARIO SERVIZI CNAI
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €734,66 - €1.604,63 al mese