Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per importante realtà manifatturiera operante su scala internazionale, specializzata nella ideazione di complementi d’arredamento rivolti al Wellness Design: Head of Customer Support – Impiegato/Impiegata Assistenza Pre e Post Vendita La figura ricercata, diventerà il punto di riferimento per l’ufficio commerciale: Area Customer Support. Posizione Più nel dettaglio: definire ed implementare la strategia di Customer Support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali gestire, motivare e sviluppare il Team di Customer Support, garantendo standard elevati di servizio monitorare KPI e SLA (tempi di risposta, customer satisfaction, percentuale di risoluzione delle problematiche dopo il primo contatto), definendo i piani di miglioramento continuo collaborare con gli altri dipartimenti interni (Sales, Product, Operations, IT), al fine di risolvere problemi sistematici e migliorare l’esperienza del cliente gestire tool e piattaforme di supporto, coordinando eventuali upgrade o migrazioni curare la formazione e l’aggiornamento continuo del Team gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management Requisiti Diploma/Laurea Esperienza maturata come figura Customer Support Preferibile esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem-solving. Mentalità data-driven e orientamento all'efficienza operativa Inglese e Tedesco fluente (parlato e scritto) Altre informazioni La ricerca s’intende scopo assunzione a tempo indeterminato Luogo di Lavoro: Portobuffolè (TV) Orario di Lavoro: a giornata – full time La descrizione dell’offerta è riferita al rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr