Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per importante cliente del settore servizi selezioniamo un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. La risorsa dovrà assistere il responsabile amministrativo e l'ufficio contabilità, con particolare attenzione all'emissione delle fatture e alla relativa documentazione, al post vendita e al monitoraggio della logística. Le attività da svolgere: - verificare gli ordini cliente e le relative informazioni in ERP e Sales Force; - emissione documenti amministrativi per la fatturazione; - emissione mensile fatture di vendita ai clienti; - gestire esigenze in ambito logistico e la documentazione di magazzino; - preparazione report mensili sulle vendite; - aggiornare la documentazione per i rapporti verso le Pubbliche Amministrazioni; - attività di segreteria; - prenotazione viaggi e organizzazione eventi per Direttore, Team di vendita e ufficio; - gestire i verbali delle riunioni e gli ordini per le forniture ufficio; - verificare le scadenze delle cauzioni assicurative dei contratti della PA. Requisiti: - ottima conoscenza del Pacchetto Office; - approccio professionale alla gestione amministrativa; - attitudine alla gestione logística; - forte capacità di pianificazione; - propensione al lavoro in team. Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time. CCNL Terziario Confesercenti L'inquadramento e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio.