Umana S.p.A. cerca CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria agroalimentare. Ti occuperai del servizio clienti e post vendita in un ambiente strutturato e dinamico. Potrai accrescere le tue competenze ed accrescere le tue conoscenze. Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti: Sarai il primo punto di contatto per i clienti e ti occuperai di rispondere alle loro domande e richieste. - Risoluzione dei problemi: Dovrai identificare e risolvere i problemi dei clienti in modo tempestivo e efficace. - Fornitura di assistenza: Fornirai assistenza ai clienti, guidandoli nell'utilizzo dei prodotti e rispondendo alle loro domande. - Utilizzo di SAP 2000: Utilizzerai SAP 2000 per tracciare le interazioni con i clienti e per gestire le attività quotidiane. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Esperienza pregressa in un ruolo di servizio clienti. - Conoscenza di SAP 2000. - Ottime capacità comunicative. - Capacità di risolvere i problemi in modo efficace. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di gestire più attività contemporaneamente. - Attenzione ai dettagli.