L'azienda opera nel settore automotive
* e gestisce una vasta rete franchising di centri presenti sul territorio nazionale; il network offre servizi di alto profilo rispetto a tutte le fasi del processo di riparazione di carrozzeria e meccanica auto, dalla valutazione del danno fino alla verifica della customer satisfaction. L'azienda opera in qualità di partner delle più importanti compagnie assicurative e in base a accordi quadro con le principali case automobilistiche. Per potenziamento dell’organico si ricerca:
Addetto / o Customer Care
* La risorsa, inserita in stage con reali prospettive di stabilizzazione, si occuperà di:
o supportare l’automobilista nella scelta della carrozzeria più vicina;
o valutare il grado di soddisfazione del cliente a riparazione effettuata;
o fornire informazioni alle agenzie assicurative.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea di primo livello;
* ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione;
* ottime doti relazionali e di comunicazione;
* capacità di problem solving in autonomia e multitasking;
* proattività, capacità organizzative, flessibilità e gestione dello stress;
* attitudine al teamwork e spirito di collaborazione in un ambiente dinamico.
Sede di lavoro: Milano Nord
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
* Formazione professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Possibilità di pendolarismo / trasferimento:
* Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere l'intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Customer Service: 1 anno (preferenziale)
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