Società operante nel settore della sicurezza nel lavoro, ricerca un collaboratore con esperienza di 2/3 anni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) in particolare nella gestione dei rischi legati alle attività di cantiere. La figura ricercata avrà il compito di svolgere prevalentemente le seguenti attività - assistente al Coordinatore in fase di progettazione e esecuzione dei lavori - attività di back office per la redazione di Piani di sicurezza e coordinamento - attività di redazione di planimetrie di cantierizzazione, cronoprogrammi, procedure di lavoro, verifica documentale Requisiti Diploma tecnico/Laurea in ingegneria e/o tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Conoscenza della legislazione e normativa técnica applicabile in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e normativa cantieri Completano il profilo Ottima conoscenza nell’uso di strumenti e software quali pacchetto office, autocad Disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Buscate Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Residenza provincia di Milano Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Tecnico salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: 2 anni (Obbligatorio)