ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni si é sviluppata e ha ampliato la sua attività, fornendo una soluzione a qualsiasi esigenza di accessibilità.
Attualmente, Eninter ha un centro tecnologico e produttivo situato a Barcellona che fornisce servizi a livello globale con un'ampia rete di filiali in tutta la Spagna, Italia, Portogallo e Svizzera per offrire vicinanza al cliente.
Eninter migliora la qualità della vita delle persone e, grazie a questo, è diventata una delle aziende di riferimento nel settore del trasporto verticale.
Per il nostro headquarter di Garbagnate Milanese (MI), ricerchiamo un/a:
Impiegata Back Office.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team per la gestione amministrativa. La figura selezionata si occuperà di:
Gestione rapporti e chiamate con i tecnici ascensoristi e i clienti;
Organizzazione e gestione dell’agenda dei tecnici ascensoristi;
Valutazione degli interventi di manutenzione ai fini della fatturazione;
Inserimento ed evasione ordini;
Inserimento dati.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo di almeno 5 anni;
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Offriamo un contesto di lavoro vivace e stimolante con grandi possibilità di crescita qualificato.