La ricerca di un Cablatore/trice industriale è in corso presso una realtà aziendale specializzata in automazione industriale ed impiantistica elettrica. La figura selezionata sarà responsabile del montaggio e della realizzazione di quadri elettrici, nonché della verificazione del buon funzionamento degli impianti bordo macchina.
Requisiti e Competenze
* diploma o attestato professionale in area elettrica/elettronica;
* esperienza pregressa maturata in mansioni analoghe;
* autonomia nella lettura del disegno elettrico;
Inoltre, il candidato ideale deve essere in possesso di flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress, capacità di individuare e risolvere le priorità e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Campo di applicazione
Il ruolo si trova all'interno di un gruppo di lavoro, con riporto diretto alla proprietà. Le trasferte sono previste saltuarie.
Dettagli dell'offerta
La categoria professionale richiesta è Installazione / Impiantistica / Cantieristica. La disponibilità oraria richiesta è Full Time. Il candidato dovrà avere la patente B.