 
        
        Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come 
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO RECUPERO CREDITI
Zona: Biella
Contratto: Tempo Determinato 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario: Giornata, da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 17:30
responsabilità
L' impiegato si occuperà di:
- contatto diretto con i clienti;
- amministrazione ordinaria;
- verifica fido;
- recupero crediti.
competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza in ambito finanziario, credito, recupero crediti;
- Proattività;
- Empatia e buone doti comunicative.
- Abilità nell'utilizzo del pacchetto office e gestionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).