Un/Una Help Desk 1^ line Specialist Categoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Ghedi, Brescia Adecco Italia Spa, Filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente del territorio, Un/Una Help Desk Specialist di 1^ Livello, da inserire all'interno del Dipartimento IT.Il/La candidato/a ideale, svolgerà le seguenti mansioni:- Gestione delle richieste inserendo nuovi ticket tramite software di ticket-tracking con adeguata risoluzione secondo le priorità, tempistiche ed istruzioni ricevute;- Assistenza ai vari dipartimenti per la risoluzione di problematiche logistiche, tra cui: problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dell'infrastruttura;- Configurazione stampanti, scanner, workstation, laptop, desktop, dispositivi mobili, nonchè la preparazione ex novo degli stessi in assegnazione ai colleghi dei vari dipartimenti;- Supervisione backup dei dati e aggiornamento software dei sistemi client.Requisiti tecnici richiesti:-Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione: VMWARE e VEEAM backup;-Conoscenza networking CISCO;-Buona conoscenza di processi di trouble shooting;-Buona conoscenza dei sistemi MDM;-Conoscenza dei principali database, tra cui: MySQL, SQL, Oracle;-Conoscenza di IOS e MACOS;-Conoscenza Active directory;-Conoscenza dei p0rocessi di Dominio a livello Enterprise;-Conoscenza base dei sistemi operativi: OS, LINUX e WINDOWS Lingue conosciute:Inglese: Comprensione SufficienteDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanici industriaPatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ghedi, Brescia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/un-una-help-desk-1-line-specialist-brescia/18373309.html