JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO: Come parte del Team JD acquisirai le competenze necessarie ad assicurare il miglior servizio possibile ai nostri clienti. MANSIONI: Customer Service: - Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti; - Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l'azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente; Visual Merchandising: - Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita; - Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente. REQUISITI: - Preferibile anche breve esperienza in attività di contatto con il pubblico al di fuori dell'ambito Retail. - Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente. BENEFITS: - Rimborso spese mensile. - Possibilita' di crescita interna. Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Grazie per il tuo interesse in JD Sports