BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - POMEZIA Luogo di lavoro: PomeziaPer primaria azienda impegnata nel mercato dedicato alla realizzazione ed installazione di impianti tecnologici selezioniamo risorse con pregressa esperienza in ambito amministrativo.La risorsa sara' inserita full-time presso la sede di Pomezia all'interno di un percorso di crescita che le consentira' di acquisire un crescente grado di responsabilita'.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anniresponsabilita'La risorsa sara' affiancata nella gestione delle seguenti attivita' in via sintetica non esaustiva: - Gestione amministrativa, fatturazione e contabilita' generale aziendale su clienti e fornitori- Gestione rimborsi chilometrici e gestione note spese- Gestione trasferte- Gestione parco auto aziendale- Gestione gare d’Appalto e Subappalti qualificheSi richiede pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo presso realta' aziendali o studi commerciali.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Pomezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-pomezia-roma/18767389.html