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Addetto/a front office | gestione appuntamenti

Selvazzano Dentro
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di società operante nel settore della logistica e dei trasporti si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Front Office. La figura supporterà le attività operative del team, gestendo le comunicazioni con clienti e fornitori e garantendo un flusso informativo efficiente all’interno dell’azienda.

Mansioni principali

* Gestione delle richieste di clienti e partner, fornendo informazioni su spedizioni, consegne e servizi logistici
* Coordinamento degli appuntamenti e gestione delle agende operative del reparto logistica
* Smistamento e gestione delle comunicazioni telefoniche ed email in entrata e uscita
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa a spedizioni, ordini e pratiche amministrative
* Supporto alle attività quotidiane di ufficio e alla pianificazione dei processi logistici

Requisiti richiesti

* Diploma di maturità
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente

Offerta e Benefit

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (8:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Buoni pasto giornalieri
* Parcheggio aziendale riservato ai dipendenti.

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