Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane, con compiti di supporto amministrativo e di gestione operativa del personale.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento delle presenze per l’elaborazione paghe.
* Archiviazione digitale della documentazione legata a rapporti di lavoro e contributi.
* Gestione ferie, permessi e giustificativi tramite software HR.
* Supporto nella predisposizione dei contratti (assunzioni, proroghe, cessazioni).
* Compilazione di comunicazioni obbligatorie e aggiornamento anagrafiche dipendenti.
* Attività amministrative generali a supporto del team HR.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Preferibile esperienza in ambito risorse umane o amministrativo.
* Conoscenza di base delle normative sul lavoro e delle pratiche HR.
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra.
* Posizione aperta anche a candidati junior motivati a crescere in ambito amministrativo.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile.
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00).
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.