Il ruolo di Amministratore di Progetto presso l'ufficio acquisti richiede una persona con capacità organizzative e attenzione ai particolari.
Mission
La risorsa inserita dovrà garantire:
- Gestire gli acquisti in base alle esigenze dell'azienda;
- Identificare possibilità di miglioramento dei processi d'acquisto;
- Verificare la disponibilità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti per contattare i fornitori.
L'Amministratore di progetto sarà coinvolto nella gestione quotidiana degli acquisti, identificando le migliorie necessarie e coordinando i fornitori per soddisfare le esigenze della clientela. Per svolgere tale compito, è essenziale possedere una buona conoscenza del mercato tessile ed essere in grado di analizzare le informazioni per prendere decisioni efficaci.
Competenze richieste
- Possesso di un buon livello di organizzazione;
- Abilità di lavoro in equipe;
- Sensibilità ai dettagli;
- Conoscenza del settore tessile;
- Abilità di analisi dati;
In questo ruolo potrai lavorare al fianco di una squadra di professionisti determinati a raggiungere lo scopo e collaborare con loro per raggiungere risultati efficaci. Se cerchi un impiego che ti offra possibilità di crescita professionale e te permetta di utilizzare le tue competenze all'interno di un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!