Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll manager (cornate d'adda)

Cornate d'Adda
AxL
Addetto paghe
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per strutturata società di consulenza una figura di PAYROLL MANAGER Sede di lavoro: Bergamo La società rappresenta un punto di riferimento per le aziende del territorio e offre un servizio completo di consulenza del lavoro e elaborazione paghe La figura selezionata riporterà direttamente alla Direzione e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e strategico dell’Area composta da circa 20 collaboratori tra addetti payroll e consulenti del lavoro. Responsabilità principali Gestire, coordinare e supervisionare l’attività del team dedicato all’elaborazione paghe e agli adempimenti mensili/annuali Garantire qualità del servizio, rispetto delle scadenze e conformità normativa. Fornire consulenza specialistica ai clienti in materia di diritto del lavoro, contrattualistica, inquadramenti e gestione del personale. Supportare le aziende nei processi di riorganizzazione e trasferimenti d’azienda. Gestire rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ITL) e attività di contenzioso/iter giudiziali su mandato dei clienti. Monitorare aggiornamenti normativi e trasferire le informazioni al team. Relazionarsi con le Organizzazioni Sindacali territoriali e nazionali. Gestire e sviluppare il team: obiettivi, formazione, valutazione delle performance. Contribuire al controllo di gestione dell’Area (budget, marginalità, ottimizzazione processi). Supportare la Direzione nello sviluppo e miglioramento del servizio. Si richiede: Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini. Esperienza di 7–10 anni in ambito payroll/consulenza del lavoro, maturata preferibilmente in associazioni, studi o società di servizi. Esperienza nel coordinamento di team. Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica e previdenziale. Gradita conoscenza di software paghe (es. Zucchetti, Seac). Completano il profilo forte orientamento al cliente, ottime doti organizzative e di negoziazione, leadership e capacità motivazionale Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato in realtà solida RAL fino a 60000 € Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza effettivamente maturata Ruolo gestionale e strategico con autonomia decisionale Possibilità di guidare un team consolidato e contribuire alla crescita dell’area Ambiente professionale e dinamico con forte orientamento alla consulenza alle imprese Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlap by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a paghe e contributi
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Bergamo
Servizi Confindustria Bergamo
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto/a paghe e contributi
Bergamo
Iqm Selezione
Addetto paghe
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Cornate d'Adda
Lavoro Risorse umane a Cornate d'Adda
Lavoro Cornate d'Adda
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Cornate d'Adda > Payroll Manager (Cornate d'Adda)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva