Eusider Group è un centro servizi siderurgico specializzato nella trasformazione e nelle prelavorazioni dell’acciaio; composto da 14 società, operanti in diverse sedi tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto; svolge un ruolo centrale nella filiera dell’acciaio, partner strategico delle acciaierie e dei settori utilizzatori.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Per Eusider spa ricerchiamo un/una Purchasing Specialist - Indirect
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, curiosa e orientata ai risultati da inserire nel nostro team Acquisti.
La figura si occuperà della gestione degli acquisti indiretti e dei contratti aziendali, collaborando con diverse funzioni interne e contribuendo all’ottimizzazione dei processi e dei costi.
Se ti piace negoziare, questa opportunità potrebbe fare per te
Di cosa ti occuperai
- Gestione degli acquisti indiretti (servizi generali, IT, marketing, utilities, facility, consulenze, ecc.)
- Ricerca e selezione fornitori
- Negoziazione economica e contrattuale
- Monitoraggio KPI, costi e performance fornitori
- Supporto nella gestione dei contratti e delle scadenze
- Collaborazione con Finance, HR, Operations e altre funzioni aziendali xlwpduy
- Analisi dati e miglioramento continuo dei processi di acquisto
Chi stiamo cercando
- Esperienza in ufficio acquisti, procurement o gestione fornitori
- Ottime capacità relazionali e negoziali
- Approccio intraprendente e orientato al problem solving
- Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali
- Gradita conoscenza di Sap
- Gradita conoscenza della lingua inglese