 
        
        Unox S.p.A., leader di mercato nella produzione di forni di alta gamma e certificata come una delle 100 migliori aziende dove lavorare in Europa, sta cercando una/o
Digital Marketing
& Communication
da inserire all’interno del
Team Marketing
presso la sede di Unox SpA. La risorsa si occuperà della gestione e creazione di contenuti digitali per i social e per il sito web e del supporto a fiere ed eventi internazionali, sia per
UNOX S.p.A
sia per
Spidocook, azienda del gruppo.
Attività principali: • Gestione dei
canali social
di Spidocook (pianificazione, pubblicazione, monitoraggio e community management) e produzione autonoma di
contenuti digitali
(post, foto, video, articoli blog). •
Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali
multicanale (Google Ads, Social Ads, Email Marketing) per Spidocook e supporto al team UNOX. • Gestione e aggiornamento del
sito web
e del
blog
Spidocook, creazione contenuti,
implementazione SEO
e
analisi dati
con strumenti di web analytics (Google Analytics, Data Studio) per azioni di ottimizzazione. • Progettazione e gestione di
calendari editoriali
per
newsletter
aziendali. • Supporto all’organizzazione di
fiere internazionali
con coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione.
Requisiti: • Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. •
Esperienza di 1-3 anni
in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B. • Conoscenza operativa dei social media e campagne digitali, WordPress, SEO/SEM e content marketing, strumenti di email marketing e automazione, analisi dati con Google Analytics, Data Studio o equivalenti. • Capacità di produrre contenuti digitali in autonomia (copy, visual, brevi video). • Ottima conoscenza della lingua
inglese.
La conoscenza di
spagnolo e/o francese
saranno considerati un plus. • Creatività, autonomia, proattività e attitudine al lavoro in team multidisciplinari.
Perché Unox? Innovazione continua:
Unox è all’avanguardia in termini di tecnologia e innovazione, offrendo ai propri dipendenti l’opportunità di lavorare su progetti stimolanti e all’avanguardia. Ambiente di lavoro:
siamo certificati dal Great Place to Work Institute come una delle 100 migliori aziende in Europa. Il nostro ambiente giovane e positivo favorisce la collaborazione e valorizza le idee di tutti. Organizziamo regolarmente eventi aziendali per fare networking e team building con i colleghi. Crescita professionale:
Unox investe nello sviluppo dei propri dipendenti attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante. Work-life balance:
offriamo un programma di Wellbeing ricco di benefit e politiche flessibili che promuovono l’equilibrio tra vita privata e lavoro e il benessere dei nostri dipendenti.
La posizione è aperta a candidati di qualsiasi genere e identità di genere, in conformità con le normative vigenti sulle pari opportunità.